RISULTATI IMPORTANTI PER I NOSTRI JUDOKA

 

Si sono svolti sabato a Giaveno (To) i Campionati Piemontesi della categoria “Cadetti” valevoli per la qualificazione al Campionato Italiano. Hanno gareggiato Gianni Meneghin che si è classificato al 1° posto nei -90 kg aggiudicandosi il titolo di “Campione Piemontese” e Lorenzo Moglia che si è classificato al 2° posto nei -50 kg, entrambi si sono qualificati per i campionati italiani che si svolgeranno ad Ostia nella seconda metà di Aprile; 3° posto per Alessandro Moglia (-81 kg) mentre Matteo Sunder (-50 kg) non è riuscito a salire sul podio perdendo la finale per il 3° posto.

 

Risultati importanti per i nostri Judoka + Kodokan Biella

(Nella foto da sinistra Meneghin Gianni, Moglia Matteo, Sunder Matteo, Moglia Lorenzo, Moglia Riccardo, Moglia Alessandro con il Maestro Franco Albano)

Risultati importanti per i nostri Judoka + Kodokan Biella

La giornata di domenica ha invece visto coinvolti i piccoli judoka che hanno partecipato al Trofeo “Io Faccio Judo” svoltosi a Gattico. Hanno gareggiato nelle diverse categorie: Rizzo Luca, Iacazio Eugenia, Moglia Riccardo, Di Franco Riccardo, Vitale Marco, Vitale Anna, Francesio Gioele, Schiavone Mattia Leon, Cavatore Anna, Galosi Anna, Astrua Edoardo e La Masa Celeste.

 

(Nella foto in basso i bambini con il Maestro Franco Albano e Valeria Albano, nella foto a sinistra Astrua Edoardo e La Masa Celeste)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.