Judo: Trofeo “città di Torino”

La stagione agonistica si è aperta per i nostri ragazzi sabato 13 ottobre a Torino. Il Pala Ruffini ha ospitato il Trofeo città di Torino, una giornata di gare dedicata ad esordienti e cadetti.
Nonostante fosse la prima prova dopo il riposo estivo, i ragazzi del Kodokan Biella si sono fatti valere come sempre, dimostrando una buona preparazione fisica e tecnica. Nei cadetti -90 kg, Gianni Matteo Meneghin si è aggiudicato la medaglia d’argento, mentre tre ottimi bronzi sono andati ad Alessandro Moglia (cadetto -81 kg), Matteo Sunder (cadetto -50 kg) ed Edoardo Thiebat (esordiente B -73 kg). Buone anche le prove di Lorenzo Moglia (cadetto -55 kg) e Matteo Moglia (esordiente B -55 kg), che nonostante la grinta non sono riusciti a salire sul podio in due categorie molto competitive.
Il maestro Franco Albano è fiducioso delle potenzialità dei ragazzi e soddisfatto dei loro progressi; nonostante l’alto livello delle gare e il gran numero di avversari, il Kodokan Biella non manca mai di fare incetta di medaglie.

 

Seguiteci anche su Facebook per restare aggiornati sulle prossime competizioni!

Cecilia Maiorana

judo: trofeo città di torino+kodokanbiella

Nella foto i ragazzi con Franco e Valeria Albano.

 

judo: trofeo città di torino+kodokanbiella

judo: trofeo città di torino+kodokanbiella

Nella foto a sinistra il podio cadetti -50 kg con Matteo Sunder, a destra il podio cadetti -90 kg con Gianni Matteo Meneghin.

 

Nella foto a sinistra il podio cadetti -81kg con Moglia Alessandro, a destra il podio esordienti B -73kg con Thiebat Edoardo.