Prova importante per i cadetti del Kodokan Biella al
Torneo Internazionale Sankaku

Sabato 3 novembre è stata una giornata importante per i giovani atleti del Kodokan Biella, che si sono misurati nel Torneo Internazionale Sankàku al Palanorda di Bergamo. Questa storica competizione, giunta quest’anno alla sua 29° edizione, è conosciuta per l’alto livello degli atleti partecipanti, ed è valida per le qualificazioni ai campionati Italiani 2019.
Il Kodokan Biella si è presentato con tre atleti: Gianni Matteo Meneghin (cadetti, -90 kg), Alessandro Moglia (cadetti, -81 kg), e Lorenzo Moglia (cadetti, -55 kg), che si sono fatti valere fra avversari di alto livello.
Importante 3° posto di Gianni Matteo Meneghin, che conquista meritatamente la medaglia di bronzo; in finale per il bronzo anche Alessandro Moglia, che si è purtroppo dovuto fermare a causa di un infortunio, e che si è quindi classificato quinto dopo aver sostenuto un’ottima prova. In gara c’era anche Lorenzo Moglia, che non è riuscito a salire sul podio nonostante abbia combattuto con grande grinta e preparazione tecnica in una categoria altamente competitiva.
Il mese di novembre vedrà i ragazzi sempre impegnati in varie competizioni, fra cui il torneo Memorial Balladelli questa domenica ad Asti.

Cecilia Maiorana

Nella foto di gruppo: Albano Valeria, Riccardo Moglia, Lorenzo Moglia, Matteo Moglia, Gianni Matteo Meneghin, Giulia Scuderi e il Maestro Franco Albano;   nelle foto sotto Alessandro Moglia in azione e durante l’assegnazione della vittoria prima del ritiro per infortunio