Kodokan Biella presente ai campionati interprovinciali

Domenica 13 gennaio si sono svolti a Castelletto sopra Ticino, in provincia di Novara, i campionati interprovinciali di judo, comprendenti le categorie di età da Esordienti a Senior.
Il Kodokan Biella si è presentato a questo torneo, la prima prova agonistica del 2019, con sette atleti, collezionando altrettante medaglie: due argenti, un bronzo e ben quattro ori.
Nella categoria Esordienti A -36 kg hanno gareggiato Eugenia Iacazio e Riccardo Moglia, ottenendo rispettivamente la medaglia d’argento e quella di bronzo, mentre nella categoria Esordienti B -60 kg Matteo Moglia ha vinto l’oro, nonostante fosse la sua prima gara nella nuova categoria di peso.
Un altro oro è andato a Lorenzo Moglia (Cadetti, -55 kg), mentre Matteo Sunder, nella stessa categoria, ha ottenuto il secondo posto.
Infine, altri due ori per Giulia Scuderi nella categoria Cadetti -48 kg, e per Cecilia Maiorana nella categoria Senior -52 kg.
Una giornata molto positiva quindi per il Kodokan Biella, che è servita anche da banco di prova in vista delle imminenti qualificazioni ai campionati italiani.

 

Qualche scatto delle competizioni: