Judo: Sette medaglie per il Kodokan Biella al Memorial M. Balladelli di Asti

Il secondo weekend di novembre ha visto i giovani atleti del Kodokan Biella impegnati nel torneo Memorial M. Balladelli di Asti, una giornata di gare per le categorie ragazzi, esordienti e cadetti.
Ben sette le medaglie portate a casa al termine della gara, di cui due ori, tre argenti e due bronzi. Gli ori sono andati a Lorenzo Moglia (cadetto, -55 kg) e Matteo Sunder (esordiente B, -50 kg), gli argenti a Giulia Scudieri (cadetto, -48 kg), Gianni Matteo Meneghin (cadetto, -90 kg) e Riccardo Moglia (ragazzo, -34 kg) e infine due bronzi per Edoardo Thiebat (esordiente B, -73 kg) e Riccardo Di Franco (ragazzo, -44 kg). In gara c’era anche Matteo Moglia (esordiente B, -55 kg), che ha sfortunatamente dovuto ritirarsi a causa di un infortunio.
Molto soddisfatti ovviamente il Maestro Franco Albano e l’allenatrice Valeria Albano, che hanno sottolineato come i ragazzi siano in gran forma sia mentale che fisica; il calendario gare non concede tregue, e il prossimo weekend il Kodokan Biella sarà in trasferta a Giaveno.

Cecilia Maiorana


Nella foto di gruppo gli agonisti con Valeria Albano e il Maestro Franco Albano.