Weekend di Judo a Leinì

Sabato 3 dicembre era un appuntamento importante per il judo: si sono svolti infatti a Leinì gli esami pratici e teorici per il I, II e III Dan, di fronte a commissioni regionali molto esigenti. Il Kodokan Biella si è presentato con Roberto Retegno e Luca Zuccolo che hanno entrambi passato brillantemente gli esami, rispettivamente per il III e II Dan.  Entrambi i Judoka, preparati dal Maestro Franco Albano e l’esperto di kata Paolo Scarpa, si sono avvalsi dell’Uke Alessandro Moglia dimostrando un’ottima preparazione.

 

Domenica 4 dicembre è stato invece il turno dei più piccoli: bambini, fanciulli e ragazzi che hanno partecipato al Grande Slam di Natale.

Nella mattinata hanno gareggiato, nella categoria ragazzi, Alessandro Tomarchio e Martina Migotto. Nel pomeriggio è toccato ai fanciulli con Mattia Gallo Barbisio, Michelangelo Bazzeato e Riccardo Selva Bonino.

I piccoli judoka, accompagnati dal Maestro Franco Albano e l’allenatrice Valeria Albano sono riusciti a conquistare tutti una medaglia.